Classico

Ci sono 176 prodotti.
Showing 169 - 176 of 176 items
  • SOSP FICO 5 LUCI
    SOSP BRONZO O AVORIO

    Lampadario a 5 luci con struttura in metallo decorata a mano, disponibile nella colorazione bronzo o avorio. Vetri di murano pinzati. Prodotto artigianale Italiano.

  • Lumetto candeliere
    5580/AB

    Lumetto candeliere in avorio pen. oro, completo di un portalempada E14 alta temperatura adatto a tutti i tipi di lampadine sia LED che basso consumo normali. Ideale per la lettura. ( Prodotto creato sotto prenotazione a quantitativi desiderati. )

  • Candeliere 6 luci avorio pen. oro.
    5580/6

    Candeliere 6 luci in avorio pen. oro, dotato di portalampada E14 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. La catena regolabili rende il lampadario adatto a tutti i tipi di soffitto, e' in grado di illuminare in maniera perfetta ambienti di metri 7x5. La stessa linea viene prodotta a 3-5-(6)-8-12 LUCI. (...

  • Applique candeliere
    5580/AP/2

    Applique candeliere a 2 luci, completo di portalamada E14 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine. La struttura e' in avorio pen.oro, decorata a mano in maniera artigianale. Ottimo prodotto per illuminare perfettamente ambienti di metri 4x4. ( Prodotto creato sotto richiesta a quantitativi desiderati. )

  • Sospensione 1 marmo.
    5270/1 DM.30

    Sospensione 1 DM.30 con vetro marmorizzato. Completo di portalampada E27 in metallo alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadina. Ideale per illuminare ambienti di metri 4x4.

  • Trave 2 Fiorentino / Oro.
    5950/TR/2 Fiorentino Oro.

    Trave 2 luci Fiorentino/Oro con portalampada E27. Prodotto adatto a illuminare cucine / tavoli da pranzo e soggiorni di ampia metratura, adattato a tutti i tipo di soffitto, puo' essere regolato all'altezza desiderata. ( prodotto fatto sotto prenotazione a quantitativi desiderati. )

  • Plafoniera DM.40 edera molata
    5127/plaf DM.40

    Plafoniera DM.40 edera molata, e' un prodotto che puo' essere applicata sia a soffitto che a parete. All'interno sono gia' installati 2 portalampada E27 alta temperatura, en modo da poter utilizzare lampadine di tutte le classi energetiche. Il vetro e' di murano, acidato in trasparenza e molato a mano con un decoro edera. ( Il gambettino con la foglia...

  • Lucerna rustica.
    1040/32w piombo.

    Lucerna rustica ( Vecchia America ) composta da un portalampada E27, situato nella parte interna dello spaccafiamma e una circolina 32w che rimane nella parte interna.Il vetro soffiato con il suo colore bianco naturale rende il prodotto luminoso , estremamente semplice da pulire.E' un prodotto molto adatto a cucine e taverne che necessitano di molta...