Led

Ci sono 220 prodotti.
Showing 193 - 216 of 220 items
  • SOSPENSIONE / GOLDEN DM. 50
    SO.GOLDEN/50

    Sospensione led con struttura in alluminio verniciata con una colorazione metallica che da accesa crea un effetto dorato. Prodotto perfetto per illuminare ambienti superiori a ( metri 7x4 ). Led dimmerabile, in modo da poter regolare l'intensita' di luce desiderata.

  • CRAFT
    284460 ideal

    Sospensione con rosone in metallo verniciato nero opaco. Corpo luce in legno naturale. Diffusore in policarbonato opale satinato. Cavo in pvc trasparente. Prodotto regolabile all'altezza desiderata.

  • DELTA
    110 cm ideal

    AP da parete con struttura in alluminio verniciato a polveri. Diffusore in policarbonato opale lucido. Emissione di luce rivolta sia verso l'alto che verso il basso. Disponibile in due colori, bianco o nero. ( durata del led 50.000 ore ).

  • Piastra LED
    5642/12 LED

    Piastra in cristallo completa di 12 LED da 3W a 4000K e lente di ingrandimento integrata, in modo da ampliare in maniera maggiore il tipo di illuminazione. Ottimo prodotto per ambienti Cucina , soggiorni, e tavoli da prando. ( resa luminosa di 180W ).

  • DELTA
    60 Cm ideal

    AP da parete con struttura in alluminio verniciato a polveri. Diffusore in policarbonato opale lucido. Emissione di luce rivolta sia verso l'alto che verso il basso. Disponibile in due colori bianco o nero. ( Durata del led 50.000 ore )

  • DELTA
    80 cm ideal

    AP da parete con struttura in alluminio verniciato a polveri. Diffusore in policarbonato opale lucido. Emissione di luce rivolta sia verso l'alto che verso il basso. Disponibile in due lori, bianco o nero. ( durata del led 50.000 ore ).

  • RELAX
    RELAX 255934 PICCOLA

    Plafoniera con montatura in metallo rifinito con vernice opaca bianca. Diffusori in policarbonato opale. Doppia emissione di luce, principale e laterale. ( sorgente led sostituibile ) Durata 17.500 ore.

  • RELAX
    RELAX 255941 GRANDE

    Plafoniera con montatura in metallo rifinito con vernice bianca. Diffusori in policarbonato opale. Doppia emissione luminosa, principale e laterale. ( sorgente led sostituibile ) durata 17.500 ore.

  • BIBLIO
    Piantana ONDA

    Piantana a led in metallo verniciato, disponibile in due colori, Nero oppure oro, compatibili con la base in tinta, oppure con base in marmo di gre'.

  • CRUMB BIANCO GRANDE
    CRUMB 90282 linea light

    Plafoniera da soffitto con montatura in metallo verniciato bianco e vetro borosilicato trasparente.

  • ORACLE SLIM ROUND
    ORACLE ROUND ideal

    Sospensione da soffitto costituita da una montatura sottile in alluminio verniciato bianco o nero opaco e diffusore opale in policarbonato. Disponibile in 4 dimensioni ( dIAMETRO 50 / 70 / 90 / 150 cm ) Led integrati disponibile sia a 3000k che 4000k. Prodotto regolabile all'altezza desiderata.

  • CRISEIDE
    SP2 GEA LUCE

    Sospensione disponibile in due colori, bianco oppure oro spazzolato. Prodotto composto da un cerchio led diametro 60 cm e uno diametro 40 cm. Led rivolto sia verso l'alto che verso il basso. Cavi regolabili all'altezza desiderata.

  • COVER PICCOLA DM.15
    COVER 195704

    AP da parete utilizzabile anche a soffitto con corpo luce in alluminio verniciato a polveri di colore bianco. Diffusore in materiale plastico opale. Sorgente luminosa a led integrati con emissione di luce riflessa verso la parete. Led con durata di 17.500 ore.

  • LITE
    LITE ideal

    AP da parete con base e corpo luce in alluminio con finitura Bianca, Nera, Nickel oppure Ottonata. Diffusore orientabile e interruttore integrato. Installazione ad incasso su scatola di derivazione tipo 502, non inclusa.

  • CLOUD
    CLOUD 285207 ideal

    Plafoniera da soffitto, utilizzabile anche a parete, con montatura ed elementi decorativi in metallo rifinito con vernice in bianco opaco. Diffusori in acrilico opale. Emissione di luce indiretta. Led con durata di 17.500 ore.

  • PIPE
    PIPE ideal

    AP da parete  con corpo luce in alluminio verniciato a polveri. Diffusore orientabile con schermo acrilico zigrinato, fissato con ghiera. Interruttore incorporato. Disponibile nella colorazione Bianca o Nera. Prodotto ideale da utilizzare al posto di un classico lumetto da comodino, ottimo per la lettura.

  • DIESIS
    DIESIS nickel / nero / ottone

    Sospensione con rosone e diffusore in metallo verniciato a polveri o placcato. Disponibile in 3 colori, Nickel, Nero e Ottone satinato. Cavo in PVC nero. Led integrato con durata di 20.000 ore.

  • CRISEIDE
    SP2 GEA LUCE

    Sospensione a 2 luci disponibile in 2 colori, bianco oppure oro spazzolato. Luce led rivolta sia verso il basso che verso l'alto. Un cerchio Diametro 80 cm e uno Diametro 60 cm. Cavi regolabili all'altezza desiderata.

  • CRISEIDE
    SP DM.80/60 gea luce

    Sospensione a led disponibile in 2 colori, oro spazzolato oppure bianco e in due dimensioni, Diametro 80 oppure diametro 60 cm. Luce rivolta sia verso l'alto che verso il basso, cavi regolabili all'altezza desiderata.

  • CRUMB NERO
    CRUMB 90296 linea light

    Plafoniera da soffitto con montatura in metallo verniciato in colore nero groffato e diffusore in vetro fume'.

  • CRISEIDE
    SP/3 GEA LUCE

    Sospensione a led composta da 3 cerchi Diametro 80 / 60 / 40 cm con luce rivolta sia verso l'alto che verso il basso, regolabili all'altezza desiderata. Disponibile nella versione in oro spazzolato oppure bianco.

  • CRUMB BIANCO
    CRUMB 90281 linea light

    Plafoniera con montatura in metallo bianco e vetro borosilicato trasparente.

  • GENIUS
    GENIUS (ONDA)

    Sospensione con struttura in metallo, disponibile nella versione nera o oro/cipria. diffusore in policarbonato solo sul lato illuminato. Struttura in metallo alta 70 cm piu' cavo da 150 cm regolabile all'altezza desiderata. Ottimo prodotto da posizionare sul comodino del letto. E' possibile utilizzare un variatore per regolare l'intensita' di luce...

  • CIAK
    CIAK 0048.50 DIM vivida

    Piantana da terra con struttura in metallo verniciato nero e led integrato dimmerabile, in modo da poter regolare la resa luminosa desiderata.