Lampadari Classici

Ci sono 54 prodotti.
Showing 25 - 48 of 54 items
  • SEM / SP5
    SEM 092751

    Lampadario a 5 luci con montatura completamente in metallo modellato con lavorazione artigianale. Rifinito con vernice satinata.

  • SEM / SP8
    SEM 092782

    Lampadario a 8 luci con montatura completamente in metallo modellato con lavorazione artigianale. Rifinito con vernice satinata.

  • SEM / SP10
    SEM 100432

    Lampadario a 10 luci con montatura completamente in metallo modellato con lavorazione artigianale. Rifinito con vernice satinata.

  • CHAMPAGNE / SP8
    CHAMPAGNE 121574

    Lampadario a 8 luci con montatura ed elementi decorativi a foglia in metallo lavorato artigianalmente. Rifinito a mano con vernice a color avorio e oro.

  • QUEEN / SP3
    QUEEN 079400

    Sospensione a 3 luci con montatura in metallo dorato con elementi decorativi in cristallo molato. Paralume in lamina di PVC, rivestita in tessuto con decorazione trapuntata e brillantini dorati.

  • CHALET / SP8
    CHALET 115504

    Montatura con struttura portante in metallo. Elementi decorativi in resina lavorata artigianalmente e dipinta a mano come fedele riproduzione di corna e legno intagliato.

  • GAUGUIN 12 LUCI
    GAUGUIN / LUX / ONDA

    Lampadario a 12 Luci in vetro soffiato MADE IN ITALY, tonalita' cromatiche calde e linee snelle ed affusolate rendono questa serie decisa ed attraente. Decorazioni-gioiello studiate ad hoc per un risultato dal sapore glamour.

  • RIALTO / SP5
    RIALTO 009704

    Lampadario a 5 luci in vetro trasparente soffiato e lavorato a mano, rifinito con ambra in pasta di vetri. La coppa interna e' in metallo ottonato.

  • PROVENCE / SP3
    PROVENCE 025032

    Lampadario con corpo luce in legno tornito a bracci in metallo. Finitura con vernice opaca. Paralumi in lamina di PVC rivestita in tessuto a trama grossa.

  • PROVENCE /SP6
    PROVENCE 003399

    Lampadario con corpo luce in legno tornito e bracci in metallo. Finitura con vernice opaca. Paralumi in lamina di PVC rivestita in tessuto a trama grossa.

  • CAESAR/SP/9/ORO
    CAESAR 114736

    Lampadario a 9 luci con montatura in metallo con finitura oro. Elementi decorativi in cristallo molato ottagonali con finali a puntale.

  • IMPERO / SP / 8
    IMPERO 014395

    Lampadario con corpo luce in fusione di metallo con finitura argento antico. Elementi decorativi in cristallo molato. Copricatena in velluto.

  • RIALTO / SP / 8
    RIALTO 004099

    Lampadario in vetro trasparente soffiato e lavorato a mano, rifinito co ambra in piastra di vetro. La coppa interna e' in metallo ottonato. ( Sospensione a 8 luci ).

  • Lampadario 3 Luci Fiorentino.
    5130/3

    Lampadario in stile fiorentino decorato a mano con vetri di murano pinzati, completo di 3 portalampada E14 alta temperatura, adatti a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto perfetto per illuminare ambienti di ( metri 4x4 ).

  • Lampadario 3 Luci Oro Argento
    5078/3

    Lampadario in stile fiorentino Oro e Argento decorato a mano, con vetri di murano in scavo lavato, completo di 5 portalampada E14 alta temperatura, adatti a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto perfetto per illuminare ambienti di ( metri 4x4 ).

  • Lampadario 5 Luci Fiorentino.
    5018/5

    Lampadario in stile fiorentino decorato a mano, completo di 5 portalampada E14 alta temperatura, adatti a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto perfetto per illuminare ambienti di ( metri 6x4 ).

  • Lampadario 8 Luci Avorio Oro
    5580/8

    Lampadario a forma di candeliere con struttura in avorio sfumata oro, completa di 8 portalampada E14 alta temperatura, adatti a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Ideale per illuminare ambienti di ( metri 7x5 ) come soggiorni, cucine e camere da letto.

  • Lampadario 5 Luci.
    5701/5 sosp.

    Sospensione 5 luci con struttura in avorio oro e argento decorata a mano, completa di portalamapda E14 alta tempratura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Protto perfetto per illuminare una stanza di ( metri 5x4 ).

  • Lampadario 3 Luci.
    5700/3 sosp.

    Sospensione a 3 luci con struttura in avorio oro e argento decorata a mono, completo di portalampada E14 alta temperatura, adatti a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto perfetto per illuminare ambienti di ( metri 4x4 ).

  • Lampadario 6 Luci Legno Sbiancato.
    5708/6

    Lampadario a 6 luci con struttura in Legno Sbiancato, completo di portalampada E14 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto perfetto per illuminare ambienti di ( metri 6x5 ) in maniera ottimale.

  • Lampadario 5 luci Calla.
    5576/5

    Lampadario 5 luci con struttura in avorio sfumata oro e calla in albicocca, completo di portalampada E14 alta temperatura, adatti a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto ideale per illuminare ambienti di ( metri 6x4 ) in maniera perfetta.

  • Lampadario 3 luci Calla
    5576/3

    Lampadario a 3 luci con struttura in avorio sfumata oro piu' calle in colore albicocca, completo di vetri in alabastro bianco che permettono un tipo di illuminazione omogenea in tutto l'ambiente. I portalampada E14 alta temperatura rendono l'articolo adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. E' in grado di illuminare...

  • Lampadario 10 luci Botte
    5800/10

    Lampadario 10 luci con struttura in avorio sfumata oro, completa di cristalli trasparenti e goccia satinata finale, i portalampada E14 alta temperatura rendono i prodotto a datto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale.

  • Lampadario 8 luci Botte
    5800/8

    Lampadario 8 luci con struttura in avorio sfumata oro, completa di cristalli trasparenti e goccia satinata finale, i portalampada E14 sono adatti a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto in grado di illuminare ambienti di ( metri 7x5 ) in maniera perfetta.