Sospensioni Moderne

Ci sono 97 prodotti.
Showing 73 - 96 of 97 items
  • LONDON CROMO / SP5
    LONDON CROMO 032351

    Sospensione a 5 luci con montatura in metallo cromato. Paralume in lamina di PVC cromata e semi trasparente. Cavi in acciaio a lunghezza regolabile con dispositivi ferma cavo automatici.

  • ERIS
    ERIS 238210 e 249087

    Sospensione con montatura in metallo, diffusore e rosone disponibile in 2 colori, Bianco o Nero opaco. Dettagli con finitura in oro opaco. Cavo elettrico intrecciato con rivestimento in tessuto. Prodotto regolabile all'altezza desiderata.

  • BOLLICINE / BIANCO
    BOLLICINE 087924

    Elementi decorativi con bolle di vetro soffiato bianche e trasparenti. ( 14 Portalampada G9 ).

  • ORION / SP /6
    ORION 059181

    Diffusore composto da anello in metallo cromato con ottagoni di cristallo incastonati all'interno. Sospensione con cavi in acciaio regolabili in lunghezza da dispositivi automatici.

  • MAPA MAX / SP1 DM.30
    MAPA MAX 045114

    Montatura in cromo. Diffusore in vetro soffiato con decorazione interna in filo d'alluminio. Sospensione con cavo in acciaio a lunghezza regolabile da dispositivo ferma cavo automatico.  ( Sospensione DM.30 Cm )

  • MAPA MAX / SP1 DM.40
    MAPA MAX 045122

    Montatura in cromo. Diffusore in vetro soffiato con decorazione interna in filo d'alluminio. Sospensione con cavo in acciaio a lunghezza regolabile da dispositivo ferma cavo automatico  ( sospensione DM.40 Cm )

  • NODI BIANCO / SP 15
    NODI BIANCO 082073

    Montatura in metallo cromato. Elementi di giunzione ruotabili per una disposizione personalizzata. Diffusori in vetro bianco soffiato e acidato DM. 15 Cm.

  • MAPA MAX / SP5
    MAPA MAX 091112

    Montatura in cromo. Diffusore in vetro soffiato con decorazione interna in filo d'alluminio. Sospensioni con cavo in acciaio a lunghezza regolabile da dispositivi ferma cavo automatico.

  • FLAM / SP /3
    FLAM / 033921

    Sospensione a 3 luci con cavi in acciaio a lunghezza regolabile da dispositivi ferma cavo automatici. Diffusore in vetro pirex smerigliato nella zona centrale.

  • DISCOVERY CROMO / SOSP / 5
    DISCOVERY / 059655

    Montatura in cromo. Diffusore in vetro soffiato e cromato con banda inferiore trasparente. Sospensioni con cavo in acciaio a lunghezza regolabile da dispositivo ferma cavo automatico.

  • MILK / SOSP/1
    MILK / 026787

    Diffusore in vetro bianco soffiato e acidato, cavi elettrici regolabili in lunghezza.

  • AURORA/ SP/5
    AURORA / 013923

    Montatura in metallo cromato. Pendagli con elementi in cristallo molato ottagonali. Sospensione con cavi in acciaio a lunghezza regolabile da dispositivi automatici.

  • SOSPENSIONE ALABASTRO ROSA
    5043/1 DM.30 ROSA

    Sospensione DM.30 Cm. in vetro alabastro bianco e pendel bianco. Prodotto completo di un portalampada E27 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sial LED che basso consumo normale. Ottimo prodotto adatto a illuminare sia una camera che una cucina.

  • JEWEL
    SO.JEWEL / 6 LUCI onda

    Sospensione a 6 luci con cavi regolabili all'altezza desiderata, disponibile nella colorazione Oro con vetri bianchi oppure Nero con vetri fume'. Basamento Diametro 45 cm vuoto in modo da poter decentrare il punto luce senza dover fare spacchi a soffitto. Composto da vetri Diametro 17 cm e Diametro 15 cm.

  • PERLINE
    SP3 ideal

    Sospensione a 3 luci con montatura in metallo. Diffusori in vetro incamiciato bianco, soffiato e acidato. Cavo elettrico in teflon trasparente. Finiture : Nero opaco ( 307008 ) oppure Ottone satinato ( 282114 )

  • Sospensione DM.33 Bianco Satinato
    Sospensione Chic DM.33

    Sospensione in vetro soffiato ovalizzato, bianco satinato e cavo in acciaio regolabile, completo di un portalampada E27 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Ideale per illuminare perfettamente una stanza di ( METRI 5X4 ).

  • Sospensione Lampadina
    6169/1

    Sospensione a forma di lampadina, con struttura cromata, cavo in acciaio regolabile e vetro trasparente con all'interno un filo di metallo intrecciato e cromato. Prodotto completo di un portalampada E27 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Ideale per illuminare perfettamentre una stanza di ( metri 5x4 ).

  • JEWEL
    SO.JEWEL / 8 LUCI onda

    Sospensione a 8 luci con cavi regolabili all'altezza desiderata, disponibile nella colorazione oro con vetri bianchi oppure nero con vetri fume'. Basamento diametro 60 cm vuoto, in modo da poter anche decentrare il punto luce senza dover vare fare spacchi a soffitto. Composto da vetri Diametro 17 e 15 cm.

  • SOSP SABA
    SOSP SABA DI. GLASS

    Sospensione in vetro soffiato bianco, parti metalliche in colore oro. Disponibile anche in vetro trasparente con parti metalliche cromate. Diametro 35 cm oppure diametro 20 cm.

  • Sospensione 50x50 Bianca B.Trasparente
    5726/1 50X50

    Sospensione 50X50 con vetro bianco bordo trasparente, e struttura cromata, completa di un portalampada E27 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto perfetto per illuminare ambienti di ( metri 4x4 ), ottimo per cucine, soggiorni e tavoli da pranzo.

  • Sospensione DM. 30 Alabastro Blu.
    5041/1 DM.30

    Sospensione DM.30 con vetro in alabastro blu, completo di un portalampada E27 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto perfetto per illuminare stanze di ( metri 4x4 ).

  • PERLAGE
    SP 10 ideal

    Sospensione con montatura in metallo lineare a sezione tonda. Diffusore in vetro soffiato. Cavi in acciaio gommati. Cavo elettrico in pvc. Finiture : Nero opaco con vetri pirex fume' oppure Ottone satinato con vetri bianchi acidati. Regolabile all'altezza desiderata.

  • DYNAMITE
    SP/6 ideal

    Sospensione a 6 luci con montatura in metallo rifinito con vernice a polveri nella colorazione Bianco o Nero, oppure in Nero con portalampada in ottone placcato e spazzolato. Diffusori orientabili. Cavo elettrico in tessuto. Cavi regolabili all'altezza desiderata.

  • Sospensione DM.50
    5838/1 DM.50

    SOSPENSIONE DM.50 CON PORTALAMPADA E27. IL VETRO ACIDATO IN TRASPARENZA CON LA SUA FORMA ONDULATA , LA STRUTTURA CROMATA E IL CAVO IN ACCIAIO TEKNICO REGOLABILE LO RENDONO ADATTO PER AMBIENTI MODERNI. E' UN PRODOTTO MOLTO COMODO E FUNZIONALE ANCHE PER ZONE CUCINA. UTILIZZANDO LAMPADINE A RISPARMIO / LED, PUO' ILLUMINARE COMODAMENTE AMBIENTI DI 16 m²