Plafoniere Led

Ci sono 59 prodotti.
Showing 25 - 48 of 59 items
  • GINGLE MEDIUM
    GINGLE 196206

    Plafoniera utilizzabile anche a parete con base e corpo luce in metallo verniciato a polvere in colore bianco opaco. Sorgente luminosa a led integrati con emissione di luce riflessa. ( Led durata 17.500 ore )

  • GINGLE BIG

    Plafoniera utilizzabile anche a parete, con base e corpo luce in metallo verniciato a polveri in colore bianco opaco. Sorgente luminosa a led integrato con emissione di luce riflessa. ( Led durata 17.500 ore ).

  • KAROL PL D76
    KAROL 227832

    Plafoniera a led con corpo luce in metallo verniciato in bianco opaco. Diffusore in materiale plastico opale. (Led durata 10.000 ore).

  • CIP
    LMS33.20.BI

    Plafoniera a led utilizzabile sia a parete che a soffitto. Prodotto con interruttore interno alla base in grado di modificare la tonalita' di luce da 3000k con 2600 Lumen oppure 4000K con 2800 Lumen. Su questo prodotto la luce si sviluppa sia sul bordo interno che sul bordo esterno. ( LUMINASCENTE / VIVIDA )

  • FRAME QUADRATA BIANCA
    FRAME 230702

    Plafoniera a led da soffitto, utilizzabile anche a parete, con base e montatura in metallo verniciato bianco opaco, diffusore in policarbonato opale. ( led durata 30000 ore ) Ottimo prodotto adatto a illuminare ambienti di metri ( 6x4 ).

  • FRAME RETTANGOLARE BIANCA
    FRAME 230726

    Plafoniera led da soffitto, utilizzabile anche a parete, con base e montatura in metallo verniciato bianco opaco. Diffusore in policarbonato opale. Ottimo prodotto in grado di illuminare ambienti di ( metri 6x4 ). Led durata 30000 ore.

  • VUELTA PLAF SILVER
    PL.VUELTA/SILVER - ONDA

    Plafoniera a led da soffitto con struttura in alluminio verniciata in colore silver. Ottimo prodotto adatto a illuminare ambienti di ( metri 6x4 ). Led dimmerabile in modo da poter regolare la resa luminosa a piacimento.

  • VUELTA PLAF BIANCA
    PL.VUELTA/B.CO - ONDA

    Plafoniere da soffitto con struttura in alluminio verniciata in bianco opaco. Ottimo prodotto adatto a illuminare ambienti superiori di metri ( 6x4 ). Led dimmerabile in modo da poter regolare la resa luminosa desiderata.

  • HELIX 18
    Helix 0047.11

    Plafoniera led da soffitto, utilizzabile anche a parete, con struttura in alluminio verniciato nero. Dischi led orientabili a piacimento, in modo da poter creare sia una luce diretta, che indiretta. Ideale per illuminare ambienti anche superiori a ( metri 6x4 ) in maniera ottimale. ( led durata 50.000 ore ).

  • BOW SINGOLA
    BOW / 0041.22

    Plafoniera hjLed con struttura in alluminio verniciata in bianco opaco. Prodotto perfetto per illuminare ambienti di ( metri 4x4 ). ( led drata 30.000 ore )

  • NODO PLAF
    PL.NODO / 100-BCA

    Plafoniera da soffitto con led integrato, ideale per illuminate ambienti di (metri 6x5 ) in maniera ottimale. Struttura in alluminio verniciata in bianco opaco.

  • POIS PICCOLA ( SILVER )
    AP.POIS / SILVER

    Plafoniera Led in colorazione silver, utilizzabile sia a parete che a soffitto, adatta a illuminare zone di passaggio, scale ecc.. Led integrato dimmerabile, in modo da poter regolare la resa luminosa a proprio piacimento.

  • POIS MEDIA ( SILVER )
    PL.POIS / SILVER-PC

    Plafoniera Led in colorazione silver, utilizzabile sia a parete che a soffitto, ideale per illuminare ambienti di grandi dimensioni anche superiori a ( metri 6x4 ). Led integrato dimmerabile, in modo da poter regolare la resa luminosa a piacimento.

  • POIS GRANDE ( SILVER )
    PL.POIS / SILVER-GR

    Plafoniera Led utilizzabile sia a soffitto che a parete in colorazione Silver, ottimo prodotto adatto ma illuminare ambienti molto grandi anche superiori a ( metri 7x5 ), il led integrato e' dimmerabile in modo da potere regolare la resa luminosa a piacimento.

  • POIS PICCOLA ( METALLICA ORO )
    AP. POIS / ORO

    Plafoniera Led utilizzabile sia a soffitto che a parete, con struttura verniciata in colorazione metallica, molto particolare perche' da accesa crea un effetto dorato. Prodotto perfetto anche per illuminare ambienti come di passaggio, scale e tanto altro. Led integrato dimmerabile, in modo da poter regolare la resa luminosa a vostro piacimento.

  • POIS MEDIA ( METALLICA ORO )
    PL.POIS / ORO-PC

    Plafoniera Led utilizzabile sia a soffitto che a parete, con struttura verniciata in colorazione metallica, molto particolare perche' da accesa crea un effetto dorato. Questo prodotto e' in grado di illuminare ambienti molto grandi superiori a 6x4 metri in maniera ottimale. Led integrato dimmerabile, in modo che possiate regolare l'intensita' di luce a...

  • POIS GRANDE ( METALLICA ORO )
    PL.POIS/ORO-GR

    Plafoniera Grande Led con struttura verniciata in colore metallica oro, questa colorazione da accesa crea un effetto colore oro molto bello. Prodotto utilizzabile sia a soffitto che a parete, perfetto per illuminare ambienti di grandi dimensioni anche superiori a metri 6x5. Led integrato dimmerabile, e' possibile regolare l'intesita' di luce desiderata.

  • TWIST PICCOLA BIANCA
    PL. TWIST /B.CO_ PC

    Plafoniera LED utilizzabile sia a soffitto che a parete, ideale per illuminare ambienti molto grandi di metri 5x4 in maniera ottimale, l'illuminazione riesce a propagarsi a 360° in tutta la stanza. ( LED DIMMERABILE ).

  • TWIST BIANCA GRANDE
    PL. TWIST / B. CO_ GR

    Plafoniera a LED, utilizzabile sia a soffitto che a parete, ottima resa luminosa, adatto a creare un tipo di illuminazione omogenea a 360° ideale per ambienti molto grandi anche di metri 6x5. Led dimmerabile.

  • GALAXY
    PL.GALAXY/GR onda

    Plafoniera a led con struttura in alluminio e diffusore in policarbonato. Disponibile in 2 colori, Silver oppure (oro/cipria). Prodotto utilizzabile sia a parete che a soffitto. Led dimmerabile, e' possibile utilizzare un variatore da parete per regolare l'intensita' di luce desiderata.

  • GALAXY
    PL.GALAXY/MD onda

    Plafoniera a led con struttura in alluminio e diffusore in policarbonato. Prodotto utilizzabile sia a parete che a soffitto, disponibile in 2 colori, Silver o ( oro/cipria ). Led dimmerabile, e' possibile utilizzare un variatore da parete per regolare l'intensita' di luce desiderata.

  • UNIVERSAL / SQUARE / 17X17 / LED
    UNIVERSAL 138633

    Plafoniera LED utilizzabile sia a parete che a soffitto. Cornice in alluminio bianco e pannello frontale in policarbonato.

  • UNIVERSAL / SQUARE / 225X225 / LED
    UNIVERSAL 138640

    Plafoniera LED utilizzabile sia a parete che a soffitto. Cornice in alluminio bianco e pannello frontale in policarbonato.

  • UNIVERSAL / SQUARE / 30X30
    UNIVERSAL 138640

    Plafoniera LED 30X30 utilizzabile sia a parete che a soffitto. Bordo con struttura in alluminio bianca e parte frontale in policarbonato.