Applique Led

Ci sono 55 prodotti.
Showing 49 - 55 of 55 items
  • DELTA
    110 cm ideal

    AP da parete con struttura in alluminio verniciato a polveri. Diffusore in policarbonato opale lucido. Emissione di luce rivolta sia verso l'alto che verso il basso. Disponibile in due colori, bianco o nero. ( durata del led 50.000 ore ).

  • DELTA
    60 Cm ideal

    AP da parete con struttura in alluminio verniciato a polveri. Diffusore in policarbonato opale lucido. Emissione di luce rivolta sia verso l'alto che verso il basso. Disponibile in due colori bianco o nero. ( Durata del led 50.000 ore )

  • DELTA
    80 cm ideal

    AP da parete con struttura in alluminio verniciato a polveri. Diffusore in policarbonato opale lucido. Emissione di luce rivolta sia verso l'alto che verso il basso. Disponibile in due lori, bianco o nero. ( durata del led 50.000 ore ).

  • COVER PICCOLA DM.15
    COVER 195704

    AP da parete utilizzabile anche a soffitto con corpo luce in alluminio verniciato a polveri di colore bianco. Diffusore in materiale plastico opale. Sorgente luminosa a led integrati con emissione di luce riflessa verso la parete. Led con durata di 17.500 ore.

  • LITE
    LITE ideal

    AP da parete con base e corpo luce in alluminio con finitura Bianca, Nera, Nickel oppure Ottonata. Diffusore orientabile e interruttore integrato. Installazione ad incasso su scatola di derivazione tipo 502, non inclusa.

  • PIPE
    PIPE ideal

    AP da parete  con corpo luce in alluminio verniciato a polveri. Diffusore orientabile con schermo acrilico zigrinato, fissato con ghiera. Interruttore incorporato. Disponibile nella colorazione Bianca o Nera. Prodotto ideale da utilizzare al posto di un classico lumetto da comodino, ottimo per la lettura.

  • Applique LED 10W alluminio bianco.
    L-15

    Applique LED 10W alluminio bianco verniciato. Il prodotto viene fornito gia' di integrato LED e di alimentatore che rimane all'interno della base. Prodotto adatto a soggiorni teknici o a zone di passaggio.