Moderno

Ci sono 315 prodotti.
Showing 265 - 288 of 315 items
  • Lampada Grande
    6165/Lampada Madrid Grande

    Lampada totalmente fatta in vetro bianco satinato, completa di 2 portalampada E14 nella parte bassa e un portalampada E27 nella parte superiore, utilizzabili sia con lampadine LED che basso consumo normele.

  • Lampada Media
    6166/Lampada Mdrid Media

    Lampada enteramente fatta in vetro bianco satinato, completa di 2 portalampada E14 nella parte sferica bassa e un portalampada E27 nella parte superiore. completa di pulsante con doppia accensione, in grado di creare il tipo di illuminazione desiderata.

  • NETTUNO PL2
    PLAF 2 LUCI NETTUNO

    Plafoniera a 2 luci con struttura in metallo lavorata a laser, disponibile in 3 colori, Bianco, Nero e Corten. Prodotto utilizzabile sia a parete che a soffitto.

  • IGEA
    IGEA intec

    Lampada da tavolo realizzata in metallo, disponibile in 2 versioni : Base con decorazione effetto marmo con nickel spazzolato e diffusore in nichel o base effetto marmo con oro satinato e diffusore in oro.

  • Plafoniera 5 Luci Ricciolo Argento
    Plaf/5 Sole

    Plafoniera con riccioli di metallo bianchi decorati in argento, completo di 5 portalampada E14 alta temperatura, adatti a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto perfetto per illuminare una stanza di ( metri 6x4 ). ( la foto rappresenta il 3 luci e non il 5 ).

  • Plafoniera 3 Luci Ricciolo Argento
    Plaf/3 Sole

    Plafoniera con riccioli di metallo bianco decorati in argento, completa di 3 portalampada E14 alta temperatura, adatti a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto perfetto per illuminare ambienti di ( metri 4x4 ).

  • Sosp Ricciolo Metallo Argento
    Sospensione SOLE/6

    Sospensione con riccioli di metallo bianchi decorati in argento, completo di 6 portalampada E14 alta temperatura, adatti a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Ideale per illuminare una stanza di metri ( 6x4 ). Perfetto anche per soffitti di ( H.270 ).

  • Sospensione DM.33 Bianco Satinato
    Sospensione Chic DM.33

    Sospensione in vetro soffiato ovalizzato, bianco satinato e cavo in acciaio regolabile, completo di un portalampada E27 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Ideale per illuminare perfettamente una stanza di ( METRI 5X4 ).

  • Sospensione Lampadina
    6169/1

    Sospensione a forma di lampadina, con struttura cromata, cavo in acciaio regolabile e vetro trasparente con all'interno un filo di metallo intrecciato e cromato. Prodotto completo di un portalampada E27 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Ideale per illuminare perfettamentre una stanza di ( metri 5x4 ).

  • NETTUNO PL3
    PLAF 3 NETTUNO

    Plafoniera a 3 luci con struttura in metallo lavorata a laser, disponibile in 3 colori, Bianco, Nero e Corte. Prodotto utilizzabile sia a parete che a soffitto.

  • JEWEL
    SO.JEWEL / 8 LUCI onda

    Sospensione a 8 luci con cavi regolabili all'altezza desiderata, disponibile nella colorazione oro con vetri bianchi oppure nero con vetri fume'. Basamento diametro 60 cm vuoto, in modo da poter anche decentrare il punto luce senza dover vare fare spacchi a soffitto. Composto da vetri Diametro 17 e 15 cm.

  • SOSP SABA
    SOSP SABA DI. GLASS

    Sospensione in vetro soffiato bianco, parti metalliche in colore oro. Disponibile anche in vetro trasparente con parti metalliche cromate. Diametro 35 cm oppure diametro 20 cm.

  • Sospensione 50x50 Bianca B.Trasparente
    5726/1 50X50

    Sospensione 50X50 con vetro bianco bordo trasparente, e struttura cromata, completa di un portalampada E27 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto perfetto per illuminare ambienti di ( metri 4x4 ), ottimo per cucine, soggiorni e tavoli da pranzo.

  • BINARIO MOUSE TRACK
    SPOT MOUSE TRACK ideal

    Binario componibile a proprio piacimento sia come lunghezze che angoli. Binario disponibile nella colorazione bianca o nera, mentre i faretti rotondo possono essere Bianchi, Neri oppure Ottone. La versione quadrata puo' essere bianca oppure nera. Prodotto con lampadine intercambiabili. ( sostituibili )

  • EVA
    Ideal Nera 295213 Bianca 306568

    Piantana con base in marmo, montatura in metallo verniciato a polveri. Cavo in PVC con interruttore e spina. Finitura disponibile bianco o nero.

  • BINARIO BYTE
    BYTE ideal

    Binario componibile su misura con lunghezza e forme a piacimento, disponibile nella colorazione bianca o nera, sia il binario che il faretto. Prodotto con lampadine intercambiabili.

  • Sospensione DM. 30 Alabastro Blu.
    5041/1 DM.30

    Sospensione DM.30 con vetro in alabastro blu, completo di un portalampada E27 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto perfetto per illuminare stanze di ( metri 4x4 ).

  • TOBY
    PL/1 ideal

    Montatura in alluminio pressofuso verniciato a polveri. Diffusore orientabile a rotazione e inclinazione. Disponibile nella colorazione bianco oppure nero.

  • KONIG
    PL/1 ideal

    Base e montatura in alluminio verniciato a polveri. Braccio e ghiera portalampada orientabili. Cavo esterno rivestito con guaina a calza. Disponibile in bianco oppure nero.

  • RUDY
    PL/2 ideal

    Montatura in alluminio pressofuso verniciato a polveri bianco o nero. Diffusori orientabili in rotazione e inclinazione.

  • RUDY
    PL/3 ideal

    Montatura in alluminio pressofuso verniciato a polveri bianco o nero. Diffusori orientabili in rotazione e inclinazione.

  • RUDY
    PL/4 ideal

    Montatura in alluminio pressofuso verniciato a polveri bianco o nero. Diffusori orientabili in rotazione e inclinazione.

  • PERLAGE
    SP 10 ideal

    Sospensione con montatura in metallo lineare a sezione tonda. Diffusore in vetro soffiato. Cavi in acciaio gommati. Cavo elettrico in pvc. Finiture : Nero opaco con vetri pirex fume' oppure Ottone satinato con vetri bianchi acidati. Regolabile all'altezza desiderata.

  • Lumetto Cristallo Cromo.
    5645/AB

    Lumetto da comodino in cristallo Cromo, completo di un portalampada E14 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto ideale per la lettura.