Moderno

Ci sono 315 prodotti.
Showing 289 - 312 of 315 items
  • Applique Cristallo Cromo
    5645/AP

    Applique in cristallo cromato, completa di un portalampada E14 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale.

  • Applique 2 luci Cristallo Cromo.
    5667/AP/2

    Applique a 2 luci con struttura cromata e cristalli trasparenti, completo di portalampada E14 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lmpadine, sia LED che basso consumo normale. Perfetta per illuminare una stanza di ( metri 4x3 ).

  • Lampadario 8 luci Cristallo Cromo.
    5667/8

    Lampadario 8 luci con struttura cromata lucida e cristalli trasparenti, completo di portalampada E14 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Ideale per ambiente soggiorno e camere di ( metri 8x4 ). La catena e' regolabile all'altezza desiderata.

  • DYNAMITE
    SP/6 ideal

    Sospensione a 6 luci con montatura in metallo rifinito con vernice a polveri nella colorazione Bianco o Nero, oppure in Nero con portalampada in ottone placcato e spazzolato. Diffusori orientabili. Cavo elettrico in tessuto. Cavi regolabili all'altezza desiderata.

  • Plafoniera 30X30 Cromo.
    5602/PLAF 30X30

    Plafoniera 30x30 con vetro bianco e cornice cromata lucida, completa di un portalampada E27 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Ideale per illuminare una stanza di ( metri 3x2 ).

  • Lampadario 6 luci Cristallo.
    5593/6 SOSP.

    Sospensione 6 luci con struttura cromata e terminali ( sfere cristallo trasparente ), completa di portalampada E14 alta temperatura, adatti a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Ideale per illuminare perfettamente ambienti di ( metri 6x6 ).

  • Plafoniera 3 luci Cristallo
    5594/PLAF/3

    Plafoniera 3 luci con struttura cromata e terminali ( sfere in cristallo trasparente ), completa di portalampada E14 alta temperatura, adatti a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale, ideale per illuminare perfettamente ambienti di metri ( 4x4 ), ottimo prodotto per soffitti di H.270 Cm.

  • Plafoniera 5 luci Cristallo
    5594/PLAF/5

    Plafoniera 5 luci con struttura cromata e terminali ( sfere in cristallo trasparente ),completa di portalampada E14 alta temperatura, adatti a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. E' in grado di illuminare perfettamente una stanza di metri ( 6x4 ). Ideale per soffitti di H.270 Cm.

  • Sospensione 6 luci Cromo
    5827/6 sosp.

    Sospensione 6 luci con riccioli in metallo cromato, completo di portalampada E14 alta temperatura, adatti a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Ideale per illuminare ambienti di ( metri 6x5 ) in maniera perfetta. ( perfetto per soffitti da i 270 Cm. in su' ).

  • Plafoniera 5 luci Cromo
    5827/PLAF/5

    Plafoniera 5 luci con riccioli in metallo cromati, completo di portalampada E14 alta temperatura, adatti a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto ideale per illuminare ambienti di ( metri 6x4 ) in maniera perfetta. ( Perfetto per i soffitti da i 270 Cm. in su' ).

  • Applique di murano molato.
    5790/AP

    Applique di Muarano Molato in colore bianco/acidato, complata di un portalampada E27 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto urtilizzabile sia a parete che a soffitto. La finitura della struttura che sostiene il vetro e' in colore ( cromo lucido ). ( Prodotto creato sotto richiesta a quantitativi...

  • Trave 7 luci cromo
    5892/T/7 GU10

    Trave cromo a 7 luci completa di portalampada GU10 alta temperatura, adatti a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normali, ideale per illuminare ambienti soggiorno, cucina, stanze di ampie dimensioni. Prodotto utilizzabile sia a parete che a soffitto.

  • SALLY
    SALLY ( ideal )

    Piantana da terra con montatura e paralume in metallo verniciato a polveri con dettagli in metallo nichelato. Struttura e braccio articolato regolabile. Interruttore incorporato sulla testa del paralume. Cavo in pvc. Disponibile in 2 colori Bianco o Nero.

  • Applique Poesia Piccola
    5792/AP PICCOLA

    Applique Poesia Piccola, completa di un portalampada E27 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sai LED che basso consumo normali. Prodotto utilizzabile solamente a parete. ( Prodotto creato sotto richiesta a quantitativi desiderati. )

  • NETTUNO PL4
    PLAF NETTUNO 4 LUCI

    Plafoniera a 4 luci con struttura in metallo lavorata a laser, disponibile nelle colorazioni Bianco, Nero o Corten. Prodotto utilizzabile sia a parete che a soffitto.

  • Plafoniera DM.40 Damasco.
    5559/PLAF DM.40

    Plafoniera DM.40 Damasco, complata di 2 portalampada E27 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine. Prodotto utilizzabile sia a parete che a soffitto, e' in grado di illuminare perfettamente una stanza di metri 4x4.

  • Plafoniera DM.40 murano.
    5617/PLAF. DM.40

    Plafoniera DM.40 con vetro in piastra di murano granigliato interno e liscio esterno. Prodotto adatto a illuminare ambienti di metri 4x4, ideale anche per zona cucina. Dotato di 2 portalampada E27 alta  temperatura per supportare tutti i tipi di lampadine.

  • Lumetto in cristallo.
    5593/AB

    Lumetto in cristallo con struttura cromata lucida, completo di un portalampada E14 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadina. Ideale come lumetto da comodino anche per chi ama la lettura serale.

  • AXEL
    Piantana IDEAL

    Piantana da terra con base e raccordi in metallo verniciato a polveri. Stelo in legno naturale. Paralume regolabile in altezza, in pvc rivestito in tessuto. Cavo in pvc con interruttore. Disponibile in 2 colori, Bianco o Nero.

  • WALLY
    WALLY (ideal)

    Piantana da terra con montatura e paralume in metallo verniciato a polveri con dettagli in metallo nichelato. Struttura a braccio articolato regolabile. Interruttore incorporato sulla testa del paralume. Cavo in pvc. Disponibile in 2 colori, Bianco o Nero.

  • Plafoniera in cristallo 40x40
    5850/PLAF/40X40

    Plafoniera in cristallo 40x40 da soffitto utilizzabile anche a parete , vetro decoro bianco/ trasparente con cristalli di swarosky, completo di base con 2 portalampada E27. Ottimo tipo di illuminazione che mette in risalto la speciale lavorazione del vetro e del cristallo. E' in grado di illuminare in maniera ottimale una stanza di 16m²

  • PLAZA
    PLAZA (intec)

    Piantana ad arco con base in marmo bianco e struttura in nichel spazzolato con diffusore in alluminio o in acrilico bianco lucido. Diffusore Diametro 35 cm.

  • Plafoniera 40x40
    5847/PLAF/40X40

    Plafoniera 40x40 da soffitto utilizzabile anche a parete, vetro molato bianco e grigio, completo di base con 2 portalampada E27. Ottimo tipo di illuminazione che mette in risalto la lavorazione speciale della molatura, creando una luce omogenea in tutto l'ambiente. E' in grado di illuminare in maniera ottimale una stanza di 16m²

  • Sospensione DM.50
    5838/1 DM.50

    SOSPENSIONE DM.50 CON PORTALAMPADA E27. IL VETRO ACIDATO IN TRASPARENZA CON LA SUA FORMA ONDULATA , LA STRUTTURA CROMATA E IL CAVO IN ACCIAIO TEKNICO REGOLABILE LO RENDONO ADATTO PER AMBIENTI MODERNI. E' UN PRODOTTO MOLTO COMODO E FUNZIONALE ANCHE PER ZONE CUCINA. UTILIZZANDO LAMPADINE A RISPARMIO / LED, PUO' ILLUMINARE COMODAMENTE AMBIENTI DI 16 m²