Lampadari Classici

Ci sono 54 prodotti.
Showing 49 - 54 of 54 items
  • Lampadario 5 luci Botte
    5800/5

    Lampadario 5 luci, con struttura in avorio sfumata oro, completo di cristalli trasparenti e goccia satinata finale. prodotto completo di portalampada E14 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Ideale per illuminare ambienti di ( metri 5x4 ).

  • Lampadario 3 luci Botte
    5800/3

    Lampadario 3 luci con struttura in avorio sfumata oro, completa di cristalli trasparenti e goccia satinata. Prodotto utilizzabile con tutti i tipi di lampadine E14 sia led che basso consumo normale. E' in grado di illuminare perfettamente stanze di ( metri 4x4 ).

  • Lampadario 5 luci ORO
    5949/5

    Lampadario 5 luci ORO, completo di 5 portalampada E14 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Ideale per illuminare ambienti di metri 6x4 in maniera perfetta. Utilizzabile anche per soffitti di H 270. ( Prodotto disponibile sotto prenotazione a quantitativi richiesti. )

  • Lampadario 3 luci ORO
    5949/3

    Lampadario 3 luci in ORO con vetri di murano pinzati a mano e sfumati in ambra. Completo di portalampada E14 alta temperatura adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normali. Prodotto in grado di illuminare ambienti di metri 4x4 in maniera perfetta, la catena e' regolabile all'altezza desiderata, adatto a tutti i soffitti, anche in...

  • SOSP FICO 5 LUCI
    SOSP BRONZO O AVORIO

    Lampadario a 5 luci con struttura in metallo decorata a mano, disponibile nella colorazione bronzo o avorio. Vetri di murano pinzati. Prodotto artigianale Italiano.

  • Candeliere 6 luci avorio pen. oro.
    5580/6

    Candeliere 6 luci in avorio pen. oro, dotato di portalampada E14 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. La catena regolabili rende il lampadario adatto a tutti i tipi di soffitto, e' in grado di illuminare in maniera perfetta ambienti di metri 7x5. La stessa linea viene prodotta a 3-5-(6)-8-12 LUCI. (...