Sospensioni Led

Ci sono 61 prodotti.
Showing 25 - 48 of 61 items
  • STILL
    STILL DI GLASS

    Sospensione in vetro soffiato disponibile in 2 modelli e 2 colori : Trasparente / Fume' Trasparente. Particolari in colore sabbia.

  • SOSP TUBE NERO
    SO.TUBE/60/NERO - ONDA

    Sospensione in metallo verniciato in nero opaco e fonte luminosa a led integrato. Cavo regolabile all'altezza desiderata.

  • CIRCUS
    circus ideal

    Sospensione con rosone e montatura in metallo verniciato a polveri. Diffusore esterno in policarbonato opale. Cavo elettrico in PVC. Finiture Bianco oppure Nero. Disponibile in 4 misure : Diametro 44 / 60 / 74 / 90 cm.

  • VUELTA SILVER
    SO.VUELTA/SILVER - ONDA

    Sospensione a led con struttura in alluminio verniciata in colore silver. Cavi regolabili all'altezza desiderata, perfetto anche per soffitti di H.270. Ideale per illuminare ambienti superiori a ( metri 7X5 ). Led dimmerabile in modo da poter regolare la resa luminosa desiderata.

  • VUELTA BIANCA
    SO.VUELTA/B.CO - ONDA

    Sospensione a led con struttura in alluminio verniciato in bianco opaco. Cavi a lunghezza regolabile, ideale anche per soffitti bassi di H. 270. Perfetto per illuminare ambienti  superiori a ( metri 6x5 ). Led dimmerabile in modo da poter regolare la resa luminosa a piacimento.

  • SOSP/ LED / METALLICA-ORO/GRANDE
    SO.STARDUST/3-ORO

    Sospensione led con struttura in alluminio verniciato con una colorazione metallica, che da accesa crea un effetto dorato su tutta la struttura. Cavi regolabili all'altezza desiderata, prodotto in grado di illuminare ambienti superiori a metri ( 6x4 ). Led dimmerabile in modo da poter regolare la resa luminosa a piacimento.

  • OLYMPIC 3 NERO
    Olympic 0074.34

    Sospensione tre luci led con struttura in alluminio verniciata in nero. Prodotto perfetto per illuminare ambiente di ampie dimensioni, anche superiori a ( metri 7x5 ). Cavi a lunghezza regolabile. ( Primo cerchi a sinistra DM. 45 Cm) ( Secondo cerchi centrale DM. 60 Cm ) ( Terco cerchi a destra DM. 60 Cm )

  • TIPI
    Tipi 0045.30

    Sospensione a led con struttura in alluminio verniciata in nero. Prodotto adatto a illuminare ambienti di ampie dimensioni superiori a ( metri 7x5 ) in maniera ottimale. led durata 50.000 ore.

  • ICS GRANDE SILVER
    SO.ICS/SILVER-GR ONDA

    Sospensione led con struttura in alluminio verniciato in colorazione silver, cavi regolabili all'altezza desiderata, ottimo anche per essere utilizzato con soffitti bassi di H.270. Ottima resa luminosa, adatta per illuminare ambienti superiori a ( metri 7x4 ). Led dimmerabile in modo da poter regolare la resa luminosa a piacimento.

  • ICS GRANDE NERA
    SO.ICS/NERO-GR ONDA

    Sospensione a led integrato, con struttura in allumino in colore nero, i cavi sono regolabili all'altezza desiderata, adatto anche per soffitti bassi di H. 270. Ideale per illuminare ambienti anche superiori a ( metri 7x4 ). Led dimmerabile in modo da poter regolare la resa luminosa a piacimento.

  • FUFI SOSP NERO
    SO.FUFI / NERO ONDA

    Sospensione con struttura Led incorporata, il raggio di luce viene direzionato sia verso il basso che verso l'alto, anche all'interno dei vetri soffiati in colorazione fume' in modo da illuminare sia l'ambiente che il prodotto. Ottima resa luminosa che puo' essere adatta sia a illuminare un tavolo che una cucina. I cavi sono regolabili all'altezza...

  • NASTRO SOSP
    SO.NASTRO ONDA

    Sospensione a led integrato con struttura in alluminio verniciata in colorazione bianco opaco. Prodotto perfetto per illminare ambienti di ( metri 7x4 ) in maniera ottimale, i cavi sono regolabili all'altezza desiderata, perfetto anche per soffitti bassi di H. 270.

  • INTRO SOSP
    SO.INTRO ONDA

    Sospensione a led con struttura in alluminio verniciato bianco, cavi a lunghezza regolabile, adatto a tutti i tipi di soffitti, anche bassi di H.270, perfetto per illuminare ambienti di ( metri 6x4 ).

  • LUMEN PICCOLO
    SO.LUMEN /85

    Sospensione a Led integrato adatto a illuminare ambienti anche superiori a ( metri 6x5 ), prodotto perfetto anche per soffitti bassi di H. 270. Sruttura in allumino verniciata in colorazione silver, cavetti regolabili in lunghezza.

  • LUMEN GRANDE
    SO.LUMEN/110

    Sospensione Led con struttura in allumino verniciata in colorazione silver. Cavetti regolabili in lunghezza. Prodotto adatto a illuminare anche ambienti di ampie dimensioni superiori a ( metro 7x5 ), perfetto anche per stanze con soffitti bassi di H. 270.

  • NODO SOSP
    SO.NODO / 100-BCA

    Sospensione Led con struttura in alluminio verniciata in bianco opaco, cavi regolabili in lunghezza, adatto anche a soffitti bassi di H.270 Prodotto perfetto per illuminare ambienti di metri 6x5. Led dimmerabile.

  • SIGMA MD
    SO. SIGMA / MD

    Sospensione in alluminio colore silver, fonte luminosa LED con diffusore in materiale polimero. Cavetti regolabili in lunghezza.

  • SPARK SILVER PICCOLA
    SO.SPARK /95 / SILVER

    Sospensione a LED colore silver, con cavetti regolabili in lunghezza.

  • VERSUS / SP168
    ZERSUS 137032

    Sospensione con montatura in metallo cromato. Elementi decorativi con catenine metalliche a maglia quadrata. Cavi in acciaio regolabili in altezza da dispositivi blocca cavo automatici.

  • DESK / SP / LED
    DESK 138237

    Corpo luce e rosone in alluminio rifinito con vernice a polvere color bianco opaco. Sospensione con cavi elettrici regolabili in lunghezza.

  • KALUA'
    SOSP KALUA' diglass

    Sospensione in vetro soffiato bianco acidato e struttura metallina in nero opaco. Prodotto regolabile all'altezza desiderata.

  • SOEL
    SO.SOEL / 2 onda

    Sospensione composta da 2 cerchi led, uno Diametro 60 da 28W e l'altro di 80 Cm da 38W, per un totale di 6600 Lumen / 3000K. Prodotto disponibile in 2 varianti di colore, bianco oppure oro/cipria. E' possibile l'utilizzo di un variatore in modo da poter regolare l'intensita' di luce a piacimento.

  • SOEL
    SO. SOEL / 3 onda

    Sospensione con 3 cerci led da 60 / 80 / 100 cm per un totale di 11.200 Lumen / 3000K. Prodotto disponibile in 2 colori, bianco oppure oro/cipria.

  • SOEL
    SO. SOEL onda

    Sospensione a led disponibile in 2 colorazioni Oro/Cipria oppure Bianco. ( Diametro 60 cm / 28w / 2800 Lumen ) ( DM. 80 cm / 38W / 3800 Lumen ) ( DM. 100 cm / 47W / 4700 Lumen / 3000K ) Cavi regolabili all'altezza desiderata.