Sospensioni Led

Ci sono 61 prodotti.
Showing 49 - 61 of 61 items
  • SOSPENSIONE / GOLDEN DM. 50
    SO.GOLDEN/50

    Sospensione led con struttura in alluminio verniciata con una colorazione metallica che da accesa crea un effetto dorato. Prodotto perfetto per illuminare ambienti superiori a ( metri 7x4 ). Led dimmerabile, in modo da poter regolare l'intensita' di luce desiderata.

  • CRAFT
    284460 ideal

    Sospensione con rosone in metallo verniciato nero opaco. Corpo luce in legno naturale. Diffusore in policarbonato opale satinato. Cavo in pvc trasparente. Prodotto regolabile all'altezza desiderata.

  • ORACLE SLIM ROUND
    ORACLE ROUND ideal

    Sospensione da soffitto costituita da una montatura sottile in alluminio verniciato bianco o nero opaco e diffusore opale in policarbonato. Disponibile in 4 dimensioni ( dIAMETRO 50 / 70 / 90 / 150 cm ) Led integrati disponibile sia a 3000k che 4000k. Prodotto regolabile all'altezza desiderata.

  • CRISEIDE
    SP2 GEA LUCE

    Sospensione disponibile in due colori, bianco oppure oro spazzolato. Prodotto composto da un cerchio led diametro 60 cm e uno diametro 40 cm. Led rivolto sia verso l'alto che verso il basso. Cavi regolabili all'altezza desiderata.

  • CRISEIDE
    SP2 GEA LUCE

    Sospensione disponibile in 2 colori, bianco oppure oro spazzolato. Composto da due cerchi led, uno diametro 60 e l'altro diametro 40 cm. Led rivolto sia verso l'alto che verso il basso. Cavi regolabili all'altezza desiderata.

  • DIESIS
    DIESIS nickel / nero / ottone

    Sospensione con rosone e diffusore in metallo verniciato a polveri o placcato. Disponibile in 3 colori, Nickel, Nero e Ottone satinato. Cavo in PVC nero. Led integrato con durata di 20.000 ore.

  • CRISEIDE
    SP2 GEA LUCE

    Sospensione a 2 luci disponibile in 2 colori, bianco oppure oro spazzolato. Luce led rivolta sia verso il basso che verso l'alto. Un cerchio Diametro 80 cm e uno Diametro 60 cm. Cavi regolabili all'altezza desiderata.

  • CRISEIDE
    SP DM.80/60 gea luce

    Sospensione a led disponibile in 2 colori, oro spazzolato oppure bianco e in due dimensioni, Diametro 80 oppure diametro 60 cm. Luce rivolta sia verso l'alto che verso il basso, cavi regolabili all'altezza desiderata.

  • CRISEIDE
    SP/3 GEA LUCE

    Sospensione a led composta da 3 cerchi Diametro 80 / 60 / 40 cm con luce rivolta sia verso l'alto che verso il basso, regolabili all'altezza desiderata. Disponibile nella versione in oro spazzolato oppure bianco.

  • GENIUS
    GENIUS (ONDA)

    Sospensione con struttura in metallo, disponibile nella versione nera o oro/cipria. diffusore in policarbonato solo sul lato illuminato. Struttura in metallo alta 70 cm piu' cavo da 150 cm regolabile all'altezza desiderata. Ottimo prodotto da posizionare sul comodino del letto. E' possibile utilizzare un variatore per regolare l'intensita' di luce...

  • ANTIGUA DM.808 BIANCO
    ANTIGUA P 90349 linea light

    Sospensione a led integrato, diffusore in vetro con bordo sabbiato, elemento centrale in metallo verniciato bianco.

  • ANTIGUA DM.605 BIANCO
    ANTIGUA P 90348 linea light

    Sospensione a LED integrato, diffusore in vetro con bordo sabbiato, elemento centrale in metallo verniciato bianco.

  • OZ
    OZ GRANDE ideal

    Sospensione con base in metallo verniciato a polveri disponibile in 3 colori Bianco, Nero o Ottone. Cavi in pvc. Diffusori in gomma opale. Durata di 30.000 ore. Prodotto regolabile all'altezza desiderata.