Plafoniere Classiche

Ci sono 38 prodotti.
Showing 25 - 38 of 38 items
  • Plafoniera DM.30 Alabastro Bianco
    5094/PLAF DM.30

    Plafoniera DM.30 con vetro in alabastro bianco e ganci fusione in oro, completo di un portalampada E27 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto utilizzabile sia a parete che a soffitto, ideale per illuminare una stanza di ( metri 3x2 ).

  • Plafoniera DM.50 Alabastro Bianco
    5096/PLAF DM.50

    Plafoniera DM.50 con vetro in alabastro bianco e ganci fusione in oro, completo di 3 portalampada E27 alta tempoeratura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto utilizzabile sia a parete che a soffitto, e' in grado di illuminare perfettamente una stanza di (metri 6x4)

  • Plafoniera DM.40 Alabastro Bianco.
    5095/PLAF DM.40

    Plafoniera DM.40 con vetro alabastro bianco e ganci fusione in oro, completo di 2 portalampada E27 alta temperatura, adatti a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto utilizzabile sia a parete che a soffitto, e' in grado di illuminare perfettamente una stanza di (metri 4x4)

  • Plafoniera DM.40 marmorizzata.
    5270/PLAF DM.40

    Plafoniera DM.40 con vetro marmorizzato, completo di 2 portalampada E27 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto utilizzabile sia a parete che a soffitto, e' in grado di illuminare perfettamente una stanza di ( metri 4x4 ).

  • Plafoniera DM.30 Damasco Tortora.
    5783/PLAF DM.30

    Plafoniera DM.30 con vetro bianco damasco tortora, completo di un portalampada E27 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto utilizzabile sia a parete che a soffitto, e' in grado di illuminare perfettamente una stanza di (metri 3x2)

  • Plafoniera DM.40 Damasco Tortora.
    5783/PLAF DM.40

    Plafoniera DM.40 con vetro damasco tortora e ganci in fusione ( filo oro ), completo di 2 portalampada E27 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto utilizzabile sia a parete che a soffitto, in grado di illuminare perfettamente una stanza di ( metri 4x4 ).

  • Plafoniera DM.40 Ambra.
    5276/PLAF DM.40

    Plafoniera DM.40 Cm. con vetro acidato e ambrato in trasparenza. Prodotto utilizzabile sia a parete che a soffitto, ideale per illuminare perfettamente una stanza di ( metri 4x4). Completo di 2 portalampada E27 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. I ganci che supportanp il vetro sono in fusione decorata...

  • Plafoniera 4 luci Calla
    5575/PLAF/4

    Plafoniera 4 luci con struttura in avorio sfumata oro e calla in albicocca, completa di portalampada E14 alta temperatura, adatti a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto utilizzabile sia a parete che a soffitto, ideale per illuminare ambienti di metri ( 5x4 ) in maniera perfetta.

  • Plafoniera 3 luci Calla.
    5575/PLAF/3

    Plafoniera a 3 luci con strurrura in avorio sfumata oro e calla in albicocca, complata di portalampada E14 alta temperatura adatti a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. I vetri in alabastro bianco permettono un tipo di illuminazione a 360°, prodotto utilizzabile sia a parete che a soffitto. E' in grado di illuminare ambienti di (...

  • Plafoniera DM.40 Vortice Tortora
    5796/PLAF DM.40

    Plafoniera DM. 40 decoro Vortice Tortora su fondo Bianco. Prodotto completo di 2 portalampada E27 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto utilizzabile sia a soffitto che a parete. Ideale per illuminare ambienti di metri 4x4 in maniera perfetta. La base e' corredata di 3 ganci IN FUSIONE (ORO LUCIDO...

  • Plafoniera 6 luci F.ORO
    5950/PLAF/6

    Plafoniera 6 luci Foglia Oro, completa di portalampada E14 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale, i vetri di murano sono pinzati con sfumatura in ambra. prodotto utilizzabile sia a parete che a soffitto, ideale per illuminare ambienti soggiorno di metri 6x4 in maniera perfetta. ( Prodotto creato sotto...

  • Plafoniera 3 luci F.ORO
    5950/PLAF/3

    Plafoniera 3 luci Foglia Oro, completa di portalampada E14 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto utilizzabile sia a parete che a soffitto, e' in grado di illuminare perfettamente ambienti di metri 4x4. ( Prodotto creato sotto richiesta a quantitativi desiderati. )

  • Plafoniera F.ORO
    5950/PLAF/1 DM.35

    Plafoniera DM.35 in Foglia Oro, completo di un portalampada E27 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto utilizzabile sia a parete che a soffitto, ideale per illuminare ambienti di metri 4x4 in maniera perfetta.( Prodotto creato sotto richiesta a quantitativi desiderati. )

  • Plafoniera DM.40 edera molata
    5127/plaf DM.40

    Plafoniera DM.40 edera molata, e' un prodotto che puo' essere applicata sia a soffitto che a parete. All'interno sono gia' installati 2 portalampada E27 alta temperatura, en modo da poter utilizzare lampadine di tutte le classi energetiche. Il vetro e' di murano, acidato in trasparenza e molato a mano con un decoro edera. ( Il gambettino con la foglia...