Elenco dei prodotti per produttore Jolly Lampadari

Showing 25 - 48 of 156 items
  • PERLINE
    SP3 ideal

    Sospensione a 3 luci con montatura in metallo. Diffusori in vetro incamiciato bianco, soffiato e acidato. Cavo elettrico in teflon trasparente. Finiture : Nero opaco ( 307008 ) oppure Ottone satinato ( 282114 )

  • Lampadario 8 Luci Avorio Oro
    5580/8

    Lampadario a forma di candeliere con struttura in avorio sfumata oro, completa di 8 portalampada E14 alta temperatura, adatti a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Ideale per illuminare ambienti di ( metri 7x5 ) come soggiorni, cucine e camere da letto.

  • Lumetto Uovo Piccolo
    Lumetto Valencia Piccolo

    Lumetto a forma di uovo, totalmente in vetro bianco satinato, completo di un portalampada E14 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Ideale sia come lumetto da comodino, che da pillola lampada da soggiorno.

  • Lampada Grande
    Lampada Valencia Grande

    Lampada a forma di uovo totalamente in vetro bianco satinato, completo di un portalampada E27 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale.

  • Lampada Media
    Lampada Valencia Media

    Lampada Uovo Media totalmente in vetro bianco satinato, completo di un portalampada E27 alta temperatura, adattoa tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale.

  • Lumetto Bianco satinato
    6167/AB Madrid Picolo

    Lumetto da comodino totalmente fatto in vetro bianco satinato, completo di 2 portalampada E14 alta temperatura, adatti a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale, uno inserito nella parte inferiore e l'altro nella parte superiore.

  • Lampada Grande
    6165/Lampada Madrid Grande

    Lampada totalmente fatta in vetro bianco satinato, completa di 2 portalampada E14 nella parte bassa e un portalampada E27 nella parte superiore, utilizzabili sia con lampadine LED che basso consumo normele.

  • Lampada Media
    6166/Lampada Mdrid Media

    Lampada enteramente fatta in vetro bianco satinato, completa di 2 portalampada E14 nella parte sferica bassa e un portalampada E27 nella parte superiore. completa di pulsante con doppia accensione, in grado di creare il tipo di illuminazione desiderata.

  • NETTUNO PL2
    PLAF 2 LUCI NETTUNO

    Plafoniera a 2 luci con struttura in metallo lavorata a laser, disponibile in 3 colori, Bianco, Nero e Corten. Prodotto utilizzabile sia a parete che a soffitto.

  • Plafoniera 3 Luci Ricciolo Oro
    Plaf/3 Sole Oro

    Plafoniera con riccioli di metallo bianchi decorati Oro, completa di 3 portalampada E14 alta temperatura, adatti a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto perfetto per illuminare una stanza di (metri 4x4 ). ( la foto rappresenta la 5 luci e non la 3 ).

  • Plafoniera 5 luci Ricciolo Oro
    Plaf/5 Sole Oro

    Plafoniera con riccioli di metallo bianchi decorati Oro, completa di 5 portalampada E14 alta temperatura, adatti a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normali. Prodotto perfetto per illuminare una stanza di ( metri 6x4 ).

  • Plafoniera 5 Luci Ricciolo Argento
    Plaf/5 Sole

    Plafoniera con riccioli di metallo bianchi decorati in argento, completo di 5 portalampada E14 alta temperatura, adatti a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto perfetto per illuminare una stanza di ( metri 6x4 ). ( la foto rappresenta il 3 luci e non il 5 ).

  • Plafoniera 3 Luci Ricciolo Argento
    Plaf/3 Sole

    Plafoniera con riccioli di metallo bianco decorati in argento, completa di 3 portalampada E14 alta temperatura, adatti a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto perfetto per illuminare ambienti di ( metri 4x4 ).

  • Sosp Ricciolo Metallo Argento
    Sospensione SOLE/6

    Sospensione con riccioli di metallo bianchi decorati in argento, completo di 6 portalampada E14 alta temperatura, adatti a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Ideale per illuminare una stanza di metri ( 6x4 ). Perfetto anche per soffitti di ( H.270 ).

  • Sospensione DM.33 Bianco Satinato
    Sospensione Chic DM.33

    Sospensione in vetro soffiato ovalizzato, bianco satinato e cavo in acciaio regolabile, completo di un portalampada E27 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Ideale per illuminare perfettamente una stanza di ( METRI 5X4 ).

  • Sospensione Lampadina
    6169/1

    Sospensione a forma di lampadina, con struttura cromata, cavo in acciaio regolabile e vetro trasparente con all'interno un filo di metallo intrecciato e cromato. Prodotto completo di un portalampada E27 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Ideale per illuminare perfettamentre una stanza di ( metri 5x4 ).

  • Plafoniera DM.50 Alabastro Verde
    5321/PLAF DM.50

    Plafoniera DM.50 Alabastro Verde, completa di 3 portalampada E27 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale, prodotto utilizzabile sia a parete che a soffitto. E' in grado di illuminare perfettamente una stanza di ( metri 6x4 ). I ganci che suppotrtano il vetro sono in fusione ( oro ), ( NO PLASTICA ).

  • NETTUNO PL3
    PLAF 3 NETTUNO

    Plafoniera a 3 luci con struttura in metallo lavorata a laser, disponibile in 3 colori, Bianco, Nero e Corte. Prodotto utilizzabile sia a parete che a soffitto.

  • Lampadario 5 Luci.
    5701/5 sosp.

    Sospensione 5 luci con struttura in avorio oro e argento decorata a mano, completa di portalamapda E14 alta tempratura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Protto perfetto per illuminare una stanza di ( metri 5x4 ).

  • Lampadario 3 Luci.
    5700/3 sosp.

    Sospensione a 3 luci con struttura in avorio oro e argento decorata a mono, completo di portalampada E14 alta temperatura, adatti a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto perfetto per illuminare ambienti di ( metri 4x4 ).

  • Applique 2 Luci.
    5701/AP/2

    Applique a 2 luci con struttura in avorio oro e argento, decorata a mano, completa di portalampada E14 alta temperatura, adatti a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale.Prodotto perfetto per illuminare una stanza di ( metri 3x2 ).

  • Lumetto Avorio Oro Argento
    5700/AB

    Lumetto da comodino con struttura in avorio oro e rgento decorata a mano, il vetro in alabastro bianco permette un tipo di illuminazione diffusa, ottima per la lettura. Prodotto completo di un portalampada E14 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale.

  • Applique 1 luce.
    5700/AP/1

    Applique a una luce con struttura in avorio oro e argento decorata a mano, il vetro in alabastro bianco rende il tipo di illuminazione diffusa in tutto l'ambiente. Prodotto completo di un portalampada E14 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale.

  • Plafoniera 2 Luci
    5701/PLAF/2

    Plafoniera con struttura in avorio, oro e argento, completa di 2 portalampada E14 alta temperatura, adatti a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto utilizzabile sia a parete che a soffitto. Ideale per illuminare perfettamente una stanza di ( metri 3x2 ).