Elenco dei prodotti per produttore Jolly Lampadari

Showing 73 - 96 of 156 items
  • 4W E14 Filamento LED 4000K

    Lampadina LED 4W E14 Oliva Filamento Trasparente 4000K Bianco naturale.

  • Lampadina G4 20W 12V Bassa Tensione.
    G4 20W 12V

    Lampadina G4 20W 12V Bassa Tensione, basso consumo resa alo'.

  • PERLAGE
    SP 10 ideal

    Sospensione con montatura in metallo lineare a sezione tonda. Diffusore in vetro soffiato. Cavi in acciaio gommati. Cavo elettrico in pvc. Finiture : Nero opaco con vetri pirex fume' oppure Ottone satinato con vetri bianchi acidati. Regolabile all'altezza desiderata.

  • Piastra LED
    5642/12 LED

    Piastra in cristallo completa di 12 LED da 3W a 4000K e lente di ingrandimento integrata, in modo da ampliare in maniera maggiore il tipo di illuminazione. Ottimo prodotto per ambienti Cucina , soggiorni, e tavoli da prando. ( resa luminosa di 180W ).

  • Lumetto Cristallo Cromo.
    5645/AB

    Lumetto da comodino in cristallo Cromo, completo di un portalampada E14 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto ideale per la lettura.

  • Applique Cristallo Cromo
    5645/AP

    Applique in cristallo cromato, completa di un portalampada E14 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale.

  • Plafoniera DM.40 Ambra.
    5276/PLAF DM.40

    Plafoniera DM.40 Cm. con vetro acidato e ambrato in trasparenza. Prodotto utilizzabile sia a parete che a soffitto, ideale per illuminare perfettamente una stanza di ( metri 4x4). Completo di 2 portalampada E27 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. I ganci che supportanp il vetro sono in fusione decorata...

  • Applique 2 luci Cristallo Cromo.
    5667/AP/2

    Applique a 2 luci con struttura cromata e cristalli trasparenti, completo di portalampada E14 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lmpadine, sia LED che basso consumo normale. Perfetta per illuminare una stanza di ( metri 4x3 ).

  • Lampadario 8 luci Cristallo Cromo.
    5667/8

    Lampadario 8 luci con struttura cromata lucida e cristalli trasparenti, completo di portalampada E14 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Ideale per ambiente soggiorno e camere di ( metri 8x4 ). La catena e' regolabile all'altezza desiderata.

  • DYNAMITE
    SP/6 ideal

    Sospensione a 6 luci con montatura in metallo rifinito con vernice a polveri nella colorazione Bianco o Nero, oppure in Nero con portalampada in ottone placcato e spazzolato. Diffusori orientabili. Cavo elettrico in tessuto. Cavi regolabili all'altezza desiderata.

  • ELECTRIC
    ideal 176352

    Sospensione con montatura in metallo rifinito corten. Cavo in tessuto. Portalampada in ceramica smaltata. Cavi di sostegno in acciaio a lunghezza regolabile.

  • RELAX
    RELAX 255934 PICCOLA

    Plafoniera con montatura in metallo rifinito con vernice opaca bianca. Diffusori in policarbonato opale. Doppia emissione di luce, principale e laterale. ( sorgente led sostituibile ) Durata 17.500 ore.

  • RELAX
    RELAX 255941 GRANDE

    Plafoniera con montatura in metallo rifinito con vernice bianca. Diffusori in policarbonato opale. Doppia emissione luminosa, principale e laterale. ( sorgente led sostituibile ) durata 17.500 ore.

  • CRUMB BIANCO GRANDE
    CRUMB 90282 linea light

    Plafoniera da soffitto con montatura in metallo verniciato bianco e vetro borosilicato trasparente.

  • ELECTRIC
    ideal 176369

    Sospensione con montatura in metallo rifinito corten. Cavo in tessuto. Portalampada in ceramica smaltata. Cavi di sostegno in acciaio a lunghezza regolabile.

  • Plafoniera 30X30 Cromo.
    5602/PLAF 30X30

    Plafoniera 30x30 con vetro bianco e cornice cromata lucida, completa di un portalampada E27 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Ideale per illuminare una stanza di ( metri 3x2 ).

  • Lampadario 6 luci Cristallo.
    5593/6 SOSP.

    Sospensione 6 luci con struttura cromata e terminali ( sfere cristallo trasparente ), completa di portalampada E14 alta temperatura, adatti a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Ideale per illuminare perfettamente ambienti di ( metri 6x6 ).

  • Plafoniera 3 luci Cristallo
    5594/PLAF/3

    Plafoniera 3 luci con struttura cromata e terminali ( sfere in cristallo trasparente ), completa di portalampada E14 alta temperatura, adatti a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale, ideale per illuminare perfettamente ambienti di metri ( 4x4 ), ottimo prodotto per soffitti di H.270 Cm.

  • Plafoniera 5 luci Cristallo
    5594/PLAF/5

    Plafoniera 5 luci con struttura cromata e terminali ( sfere in cristallo trasparente ),completa di portalampada E14 alta temperatura, adatti a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. E' in grado di illuminare perfettamente una stanza di metri ( 6x4 ). Ideale per soffitti di H.270 Cm.

  • Plafoniera 4 luci Calla
    5575/PLAF/4

    Plafoniera 4 luci con struttura in avorio sfumata oro e calla in albicocca, completa di portalampada E14 alta temperatura, adatti a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto utilizzabile sia a parete che a soffitto, ideale per illuminare ambienti di metri ( 5x4 ) in maniera perfetta.

  • Applique Calla
    5576/AP/1

    Applique a una luce con struttura in avorio sfumata oro e calla albicocca, il vetro a forma di fiore in alabastro bianco permette un tipo di illuminazione omogenea in tutta la stanza. Prodotto completo di portalampada E14 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale.

  • Trave 2 luci Calla.
    5575/2 TRAVE

    Trave 2 luci con struttura in avorio sfumata oro e calla in albicocca, completo di 2 portalampada E27 alta temperatura, adatti a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. prodotto ideale per illuminare ambienti cucina e soggiorno fino a una metratura di ( 6x4 ) in maniera ottimale.

  • Lampadario 5 luci Calla.
    5576/5

    Lampadario 5 luci con struttura in avorio sfumata oro e calla in albicocca, completo di portalampada E14 alta temperatura, adatti a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto ideale per illuminare ambienti di ( metri 6x4 ) in maniera perfetta.

  • Plafoniera 3 luci Calla.
    5575/PLAF/3

    Plafoniera a 3 luci con strurrura in avorio sfumata oro e calla in albicocca, complata di portalampada E14 alta temperatura adatti a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. I vetri in alabastro bianco permettono un tipo di illuminazione a 360°, prodotto utilizzabile sia a parete che a soffitto. E' in grado di illuminare ambienti di (...