Elenco dei prodotti per produttore Jolly Lampadari

Showing 49 - 72 of 156 items
  • Plafoniera 4 Luci.
    5701/PLAF/4

    Plafoniera con struttura in avorio, oro e argento, completa di 4 portalampada E14 alta temperatura, adatti a a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto utilizzabile sia a parete che a soffitto, e' in grado di illuminare perfettamente una stanza di ( metri 5x4 ).

  • Plafoniera 6 Luci.
    5700/PLAF/6

    Plafoniera 6 Luci con struttura decorata in avorio, oro e rgento, completa di portalampada E14 alta temperatura, adatti a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodoto utilizzabile sia a parete che a soffitto, e' in grado di illuminare perfettamene una stanza di ( metri 6x4 ).

  • Plafoniera 3 Luci
    5700/PLAF/3

    Plafoniera a 3 luci con struttura decorata in avorio, oro e argento, il vetro in alabastro bianco permette un tipo di illuminazione diffusa in tutto l'ambiente. Prodotto utilizzabile sia a parete che a soffitto, in grado di illuminare perfettamente una stanza di ( metri 4x4 ).

  • SOSP SABA
    SOSP SABA DI. GLASS

    Sospensione in vetro soffiato bianco, parti metalliche in colore oro. Disponibile anche in vetro trasparente con parti metalliche cromate. Diametro 35 cm oppure diametro 20 cm.

  • Sospensione 50x50 Bianca B.Trasparente
    5726/1 50X50

    Sospensione 50X50 con vetro bianco bordo trasparente, e struttura cromata, completa di un portalampada E27 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto perfetto per illuminare ambienti di ( metri 4x4 ), ottimo per cucine, soggiorni e tavoli da pranzo.

  • Plafoniera DM.50 Alabastro Rosa
    5319/PLAF DM.50

    Plafoniera DM.50 con vetro in alabastro rosa e ganci di fisione in oro, completo di 3 portalampada E27 alta temperatura, adatti a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto utilizzabile sia a parete che a soffitto, perfetto per illuminare una stanza di ( metri 6x4 ).

  • Plafoniera DM.40 Alabastro Rosa.
    5040/PLAF DM.40

    Plafoniera DM.40 con vetro alabastro rosa e ganci di fusione in oro, completo di 2 portalampada E27 alta temperatura, adatti a titti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto utilizzabile sia a parete che a soffitto, e' in grado di illuminare perfettamente una stanza di (metri 4x4)

  • Plafoniera DM.30 Alabastro Rosa.
    5037/PLAF DM.30

    Plafoniera DM.30 con vetro in alabastro rosa e ganci di fusione in oro, complato di un portalampada E27 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto utilizzabile sia a parete che a soffitto, e' in grado di illuminare perfettamente una stanza di (metri 3x2)

  • Applique Alabastro Rosa
    5046/AP

    Applique da parete con vetro in alabastro rosa e ganci in fusione oro, completo di un portalampada E27 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto ideale per illuminare perfettamente una stanza di ( metri 3x2 ).

  • Applique Alabastro Bianco
    5098/AP

    Applique da parete con vetro in alabastro bianco e ganci di fusione in oro, completo di un portalampada E27 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto ideale per illuminare una stanza di ( metri 3x2 ).

  • Plafoniera DM.30 Alabastro Bianco
    5094/PLAF DM.30

    Plafoniera DM.30 con vetro in alabastro bianco e ganci fusione in oro, completo di un portalampada E27 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto utilizzabile sia a parete che a soffitto, ideale per illuminare una stanza di ( metri 3x2 ).

  • Plafoniera DM.50 Alabastro Bianco
    5096/PLAF DM.50

    Plafoniera DM.50 con vetro in alabastro bianco e ganci fusione in oro, completo di 3 portalampada E27 alta tempoeratura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto utilizzabile sia a parete che a soffitto, e' in grado di illuminare perfettamente una stanza di (metri 6x4)

  • Plafoniera DM.40 Alabastro Bianco.
    5095/PLAF DM.40

    Plafoniera DM.40 con vetro alabastro bianco e ganci fusione in oro, completo di 2 portalampada E27 alta temperatura, adatti a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto utilizzabile sia a parete che a soffitto, e' in grado di illuminare perfettamente una stanza di (metri 4x4)

  • Lampada Legno Sbiancato.
    5708/LAMPADA

    Lampada con struttura in legno sbiancato piu' paralume DM.40 bianco, completo di un portalampada E27 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale.

  • Lumetto Legno Sbiancato.
    5708/AB

    Lumetto da comodino, con struttura in Legno Sbiancato e paralume bianco DM.3O, completo di un portalampada E27 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Ottimo prodotto adatto per la lettura.

  • Applique 2 Luci Legno.
    5708/AP/2

    Applique in legno sbiancato, completo di 2 portalampada E14 alta temperatura, adatti a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso comnsumo normale. Prodotto perfetto per illuminare una stanza di ( metri 4x4 ).

  • Lampadario 6 Luci Legno Sbiancato.
    5708/6

    Lampadario a 6 luci con struttura in Legno Sbiancato, completo di portalampada E14 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto perfetto per illuminare ambienti di ( metri 6x5 ) in maniera ottimale.

  • STEVE AP2
    STEVE AP2 onda

    Applique a 2 luci da esterno con struttura in alluminio e diffusore in vetro. Prodotto disponibile in 3 colorazioni BIANCO / SILVER / MARRONE.

  • Plafoniera DM.40 marmorizzata.
    5270/PLAF DM.40

    Plafoniera DM.40 con vetro marmorizzato, completo di 2 portalampada E27 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto utilizzabile sia a parete che a soffitto, e' in grado di illuminare perfettamente una stanza di ( metri 4x4 ).

  • SOSPENSIONE / GOLDEN DM. 50
    SO.GOLDEN/50

    Sospensione led con struttura in alluminio verniciata con una colorazione metallica che da accesa crea un effetto dorato. Prodotto perfetto per illuminare ambienti superiori a ( metri 7x4 ). Led dimmerabile, in modo da poter regolare l'intensita' di luce desiderata.

  • Plafoniera DM.30 Damasco Tortora.
    5783/PLAF DM.30

    Plafoniera DM.30 con vetro bianco damasco tortora, completo di un portalampada E27 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto utilizzabile sia a parete che a soffitto, e' in grado di illuminare perfettamente una stanza di (metri 3x2)

  • Plafoniera DM.40 Damasco Tortora.
    5783/PLAF DM.40

    Plafoniera DM.40 con vetro damasco tortora e ganci in fusione ( filo oro ), completo di 2 portalampada E27 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto utilizzabile sia a parete che a soffitto, in grado di illuminare perfettamente una stanza di ( metri 4x4 ).

  • Sospensione DM. 30 Alabastro Blu.
    5041/1 DM.30

    Sospensione DM.30 con vetro in alabastro blu, completo di un portalampada E27 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto perfetto per illuminare stanze di ( metri 4x4 ).

  • Fiamma 42W E14

    Lampadina Fiamma 42W  E14 Basso consumo resa alo', dimmerabile.