Elenco dei prodotti per produttore Jolly Lampadari

Showing 97 - 120 of 156 items
  • Lumetto Calla.
    5576/AB

    Lumetto con struttura in avorio sfumata oro, piu' calla in colore albicocca. Prodotto completo di portalampada E14 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale.

  • Lampadario 3 luci Calla
    5576/3

    Lampadario a 3 luci con struttura in avorio sfumata oro piu' calle in colore albicocca, completo di vetri in alabastro bianco che permettono un tipo di illuminazione omogenea in tutto l'ambiente. I portalampada E14 alta temperatura rendono l'articolo adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. E' in grado di illuminare...

  • Lampadario 10 luci Botte
    5800/10

    Lampadario 10 luci con struttura in avorio sfumata oro, completa di cristalli trasparenti e goccia satinata finale, i portalampada E14 alta temperatura rendono i prodotto a datto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale.

  • Applique 2 luci Botte.
    5800/AP/2

    Applique a 2 luci con struttura in avorio sfumata oro, completa di cristalli trasparenti e goccia satinata finale. Prodotto completo di portalampada E14 alta temperatura, adatti a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. ( perfetto per illuminare ambienti di metri 4x2 ).

  • Applique Botte.
    5800/AP/1

    Applique a una luce con struttura in avorio sfumata oro, completa di cristalli trasparenti e goccia satinata come terminale. Il portalampada E14 alta temperatura e' adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale.

  • Lumetto Botte.
    5800/AB

    Lumetto con struttura in avorio sfumata oro, completa di cristalli trasparenti e goccia satinata finale. Il portalampada E14 alta temperatura rendono l'articolo adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. ( ideale per la lettura ).

  • Lampadario 8 luci Botte
    5800/8

    Lampadario 8 luci con struttura in avorio sfumata oro, completa di cristalli trasparenti e goccia satinata finale, i portalampada E14 sono adatti a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto in grado di illuminare ambienti di ( metri 7x5 ) in maniera perfetta.

  • Lampadario 5 luci Botte
    5800/5

    Lampadario 5 luci, con struttura in avorio sfumata oro, completo di cristalli trasparenti e goccia satinata finale. prodotto completo di portalampada E14 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Ideale per illuminare ambienti di ( metri 5x4 ).

  • Lampadario 3 luci Botte
    5800/3

    Lampadario 3 luci con struttura in avorio sfumata oro, completa di cristalli trasparenti e goccia satinata. Prodotto utilizzabile con tutti i tipi di lampadine E14 sia led che basso consumo normale. E' in grado di illuminare perfettamente stanze di ( metri 4x4 ).

  • Sospensione 6 luci Cromo
    5827/6 sosp.

    Sospensione 6 luci con riccioli in metallo cromato, completo di portalampada E14 alta temperatura, adatti a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Ideale per illuminare ambienti di ( metri 6x5 ) in maniera perfetta. ( perfetto per soffitti da i 270 Cm. in su' ).

  • Plafoniera 5 luci Cromo
    5827/PLAF/5

    Plafoniera 5 luci con riccioli in metallo cromati, completo di portalampada E14 alta temperatura, adatti a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto ideale per illuminare ambienti di ( metri 6x4 ) in maniera perfetta. ( Perfetto per i soffitti da i 270 Cm. in su' ).

  • Applique di murano molato.
    5790/AP

    Applique di Muarano Molato in colore bianco/acidato, complata di un portalampada E27 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto urtilizzabile sia a parete che a soffitto. La finitura della struttura che sostiene il vetro e' in colore ( cromo lucido ). ( Prodotto creato sotto richiesta a quantitativi...

  • ORACLE SLIM ROUND
    ORACLE ROUND ideal

    Sospensione da soffitto costituita da una montatura sottile in alluminio verniciato bianco o nero opaco e diffusore opale in policarbonato. Disponibile in 4 dimensioni ( dIAMETRO 50 / 70 / 90 / 150 cm ) Led integrati disponibile sia a 3000k che 4000k. Prodotto regolabile all'altezza desiderata.

  • CRISEIDE
    SP2 GEA LUCE

    Sospensione disponibile in due colori, bianco oppure oro spazzolato. Prodotto composto da un cerchio led diametro 60 cm e uno diametro 40 cm. Led rivolto sia verso l'alto che verso il basso. Cavi regolabili all'altezza desiderata.

  • Sospensione DM.40 Vortice Tortora
    5796/1 DM.40

    Sospensione DM.40 con vetro bianco e decoro Vortice Tortora. Il pendel ( cavo,coppetta e rosone ) sono in colore ORO. Completo di un portalampada E27 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Ideale per illuminare cucine di metri 4x4 in maniera perfetta. ( vetro molto semplice da pulire ).

  • Plafoniera DM.40 Vortice Tortora
    5796/PLAF DM.40

    Plafoniera DM. 40 decoro Vortice Tortora su fondo Bianco. Prodotto completo di 2 portalampada E27 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto utilizzabile sia a soffitto che a parete. Ideale per illuminare ambienti di metri 4x4 in maniera perfetta. La base e' corredata di 3 ganci IN FUSIONE (ORO LUCIDO...

  • Plafoniera 6 luci F.ORO
    5950/PLAF/6

    Plafoniera 6 luci Foglia Oro, completa di portalampada E14 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale, i vetri di murano sono pinzati con sfumatura in ambra. prodotto utilizzabile sia a parete che a soffitto, ideale per illuminare ambienti soggiorno di metri 6x4 in maniera perfetta. ( Prodotto creato sotto...

  • Plafoniera 3 luci F.ORO
    5950/PLAF/3

    Plafoniera 3 luci Foglia Oro, completa di portalampada E14 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto utilizzabile sia a parete che a soffitto, e' in grado di illuminare perfettamente ambienti di metri 4x4. ( Prodotto creato sotto richiesta a quantitativi desiderati. )

  • Plafoniera F.ORO
    5950/PLAF/1 DM.35

    Plafoniera DM.35 in Foglia Oro, completo di un portalampada E27 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto utilizzabile sia a parete che a soffitto, ideale per illuminare ambienti di metri 4x4 in maniera perfetta.( Prodotto creato sotto richiesta a quantitativi desiderati. )

  • Applique F.ORO
    5949/AP/1

    Applique F.ORO con vetro di murano ambrato, completo di portalampada E14 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. ( Prodotto creato sotto ordinazione a quantitativi richiesti. )

  • Lumetto F.ORO
    5949/AB

    Lumetto Foglia ORO con vetro di murano ambrato, completo di portalampada E14 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Prodotto ideale anche per la lettura. ( Prodotto disponibile sotto prenotazione a quantitativi richiesti. )

  • Lampadario 5 luci ORO
    5949/5

    Lampadario 5 luci ORO, completo di 5 portalampada E14 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. Ideale per illuminare ambienti di metri 6x4 in maniera perfetta. Utilizzabile anche per soffitti di H 270. ( Prodotto disponibile sotto prenotazione a quantitativi richiesti. )

  • Lampadario 3 luci ORO
    5949/3

    Lampadario 3 luci in ORO con vetri di murano pinzati a mano e sfumati in ambra. Completo di portalampada E14 alta temperatura adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normali. Prodotto in grado di illuminare ambienti di metri 4x4 in maniera perfetta, la catena e' regolabile all'altezza desiderata, adatto a tutti i soffitti, anche in...

  • Trave 7 luci cromo
    5892/T/7 GU10

    Trave cromo a 7 luci completa di portalampada GU10 alta temperatura, adatti a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normali, ideale per illuminare ambienti soggiorno, cucina, stanze di ampie dimensioni. Prodotto utilizzabile sia a parete che a soffitto.