Elenco dei prodotti per produttore Jolly Lampadari

Showing 121 - 144 of 156 items
  • SALLY
    SALLY ( ideal )

    Piantana da terra con montatura e paralume in metallo verniciato a polveri con dettagli in metallo nichelato. Struttura e braccio articolato regolabile. Interruttore incorporato sulla testa del paralume. Cavo in pvc. Disponibile in 2 colori Bianco o Nero.

  • CRISEIDE
    SP2 GEA LUCE

    Sospensione disponibile in 2 colori, bianco oppure oro spazzolato. Composto da due cerchi led, uno diametro 60 e l'altro diametro 40 cm. Led rivolto sia verso l'alto che verso il basso. Cavi regolabili all'altezza desiderata.

  • COVER PICCOLA DM.15
    COVER 195704

    AP da parete utilizzabile anche a soffitto con corpo luce in alluminio verniciato a polveri di colore bianco. Diffusore in materiale plastico opale. Sorgente luminosa a led integrati con emissione di luce riflessa verso la parete. Led con durata di 17.500 ore.

  • LITE
    LITE ideal

    AP da parete con base e corpo luce in alluminio con finitura Bianca, Nera, Nickel oppure Ottonata. Diffusore orientabile e interruttore integrato. Installazione ad incasso su scatola di derivazione tipo 502, non inclusa.

  • Applique Poesia Piccola
    5792/AP PICCOLA

    Applique Poesia Piccola, completa di un portalampada E27 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sai LED che basso consumo normali. Prodotto utilizzabile solamente a parete. ( Prodotto creato sotto richiesta a quantitativi desiderati. )

  • AP FICO 2 LUCI
    AP BRONZO O AVORIO

    Applique da parete a 2 luci, con struttura in metallo decorato a mano, disponibile nella colorazione bronzo o avorio, vetri di murano pinzato. Prodotto artigianale Italiano.

  • NETTUNO PL4
    PLAF NETTUNO 4 LUCI

    Plafoniera a 4 luci con struttura in metallo lavorata a laser, disponibile nelle colorazioni Bianco, Nero o Corten. Prodotto utilizzabile sia a parete che a soffitto.

  • LUMETTO FICO
    LUMETTO BRONZO O AVORIO

    Lumetto da comodino con struttura in metallo decorata a mano, disponibile nella colorazione bronzo o avorio, vetri di murano pinzati. Prodotto artigianale Italiano.

  • SOSP FICO 5 LUCI
    SOSP BRONZO O AVORIO

    Lampadario a 5 luci con struttura in metallo decorata a mano, disponibile nella colorazione bronzo o avorio. Vetri di murano pinzati. Prodotto artigianale Italiano.

  • CLOUD
    CLOUD 285207 ideal

    Plafoniera da soffitto, utilizzabile anche a parete, con montatura ed elementi decorativi in metallo rifinito con vernice in bianco opaco. Diffusori in acrilico opale. Emissione di luce indiretta. Led con durata di 17.500 ore.

  • Lumetto candeliere
    5580/AB

    Lumetto candeliere in avorio pen. oro, completo di un portalempada E14 alta temperatura adatto a tutti i tipi di lampadine sia LED che basso consumo normali. Ideale per la lettura. ( Prodotto creato sotto prenotazione a quantitativi desiderati. )

  • Candeliere 6 luci avorio pen. oro.
    5580/6

    Candeliere 6 luci in avorio pen. oro, dotato di portalampada E14 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine, sia LED che basso consumo normale. La catena regolabili rende il lampadario adatto a tutti i tipi di soffitto, e' in grado di illuminare in maniera perfetta ambienti di metri 7x5. La stessa linea viene prodotta a 3-5-(6)-8-12 LUCI. (...

  • DIESIS
    DIESIS nickel / nero / ottone

    Sospensione con rosone e diffusore in metallo verniciato a polveri o placcato. Disponibile in 3 colori, Nickel, Nero e Ottone satinato. Cavo in PVC nero. Led integrato con durata di 20.000 ore.

  • Applique candeliere
    5580/AP/2

    Applique candeliere a 2 luci, completo di portalamada E14 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine. La struttura e' in avorio pen.oro, decorata a mano in maniera artigianale. Ottimo prodotto per illuminare perfettamente ambienti di metri 4x4. ( Prodotto creato sotto richiesta a quantitativi desiderati. )

  • CRISEIDE
    SP2 GEA LUCE

    Sospensione a 2 luci disponibile in 2 colori, bianco oppure oro spazzolato. Luce led rivolta sia verso il basso che verso l'alto. Un cerchio Diametro 80 cm e uno Diametro 60 cm. Cavi regolabili all'altezza desiderata.

  • Plafoniera DM.40 Damasco.
    5559/PLAF DM.40

    Plafoniera DM.40 Damasco, complata di 2 portalampada E27 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadine. Prodotto utilizzabile sia a parete che a soffitto, e' in grado di illuminare perfettamente una stanza di metri 4x4.

  • CRISEIDE
    SP DM.80/60 gea luce

    Sospensione a led disponibile in 2 colori, oro spazzolato oppure bianco e in due dimensioni, Diametro 80 oppure diametro 60 cm. Luce rivolta sia verso l'alto che verso il basso, cavi regolabili all'altezza desiderata.

  • Plafoniera DM.40 murano.
    5617/PLAF. DM.40

    Plafoniera DM.40 con vetro in piastra di murano granigliato interno e liscio esterno. Prodotto adatto a illuminare ambienti di metri 4x4, ideale anche per zona cucina. Dotato di 2 portalampada E27 alta  temperatura per supportare tutti i tipi di lampadine.

  • Lumetto in cristallo.
    5593/AB

    Lumetto in cristallo con struttura cromata lucida, completo di un portalampada E14 alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadina. Ideale come lumetto da comodino anche per chi ama la lettura serale.

  • CRUMB NERO
    CRUMB 90296 linea light

    Plafoniera da soffitto con montatura in metallo verniciato in colore nero groffato e diffusore in vetro fume'.

  • Sospensione 1 marmo.
    5270/1 DM.30

    Sospensione 1 DM.30 con vetro marmorizzato. Completo di portalampada E27 in metallo alta temperatura, adatto a tutti i tipi di lampadina. Ideale per illuminare ambienti di metri 4x4.

  • CRISEIDE
    SP/3 GEA LUCE

    Sospensione a led composta da 3 cerchi Diametro 80 / 60 / 40 cm con luce rivolta sia verso l'alto che verso il basso, regolabili all'altezza desiderata. Disponibile nella versione in oro spazzolato oppure bianco.

  • AXEL
    Piantana IDEAL

    Piantana da terra con base e raccordi in metallo verniciato a polveri. Stelo in legno naturale. Paralume regolabile in altezza, in pvc rivestito in tessuto. Cavo in pvc con interruttore. Disponibile in 2 colori, Bianco o Nero.

  • WALLY
    WALLY (ideal)

    Piantana da terra con montatura e paralume in metallo verniciato a polveri con dettagli in metallo nichelato. Struttura a braccio articolato regolabile. Interruttore incorporato sulla testa del paralume. Cavo in pvc. Disponibile in 2 colori, Bianco o Nero.